company logo

Accesso utenti

Ultime dal Forum

No posts to display.
Home Attività Iniziative amiche
Iniziative amiche
Torneo della Folletta, 10 maggio 2009 PDF Stampa E-mail
Martedì 12 Maggio 2009 14:19

Sul campo della Folletta nasce una nuova stella calcistica

 

Gloriosi e impavidi, cinici e biologici, lo squadrone dei Fontanili a sorpresa si è aggiudicato l'ambito trofeo del primo torneo della Folletta. Sfavoriti dal campo a loro ignoto distratti da musica hip hop a tutto volume, con il pubblico contro, sono riusciti nell'epica impresa grazie a un "uno-due" di portata inimmaginabile.


Soprattutto la finale, contro i giovanissimi leoni assatanati della Folletta, grazie a una partita serratissima di pressing e una serie incredibile di colpi di culo, gli arancioni (dal colore della pettorina bucherellata fornita dagli organizzatori) hanno controllato la gara portando a casa risultato e coppa, ribaltando i pronostici soprattutto dopo la pessima gara di esordio. C'è da sentirsi in colpa, ma saranno i posteri a giudicare di quanta gloria degni.

 

{morfeo 19}

 
Milano, Ciclo di Incontri al Punto Rosso PDF Stampa E-mail
Venerdì 01 Maggio 2009 07:27

CREARE E VIVERE UN GAS: PERCHE'?
Ciclo di incontri

 

Nonostante le crisi sempre più ricorrenti del sistema economico nel quale viviamo, ci sentiamo chiedere di continuo di aumentare i nostri consumi. Questo non fa altro che continuare ad alimentare lo stesso sistema e le stesse crisi. Crediamo sia necessario creare un nuovo modo di essere consumatori.
Più rispettoso del territorio nel quale viviamo, dei tempi della natura e dell'uomo. Che crei contatti positivi tra le persone e dia la possibilità di generare un'economia alternativa e sostenibile.
Per questo proponiamo un ciclo di incontri per approfondire le tematiche proprie dei Gruppi di Acquisto Solidali, finalizzato a costituire un GAS o GAP presso Punto Rosso di Milano, una buona alternativa al sistema di consumi che viviamo.

Leggi tutto...
 
1 maggio 2009 Robecco sul Naviglio - Fiera agricola PDF Stampa E-mail
Martedì 28 Aprile 2009 08:28

La Rete GAS alla Fiera di san Majolo

Il primo maggio saremo presenti con un banchetto informativo alla Fiera di san Majolo di Robecco sul Naviglio.

 

{morfeo 18}

 
14 marzo 2009 - Convegno a Milano PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Febbraio 2009 15:53

O.G.M.:  cosa sono? e cosa possiamo fare?

Il tema degli organismi geneticamente modificati ha visto negli ultimi anni un mescolarsi continuo di notizie, allarmi e smentite, speranze e dubbi..
Abbiamo quindi deciso di radunare alcuni esperti che lavorano direttamente nel campo (o qui sarebbe meglio dire nei 'campi'..) per avere informazioni chiare, dirette ed esaurienti sul fenomeno, così che ognuno possa avere tutti i dati per decidere cosa mettere nel piatto.


Il convegno si terrà sabato 14 marzo in via Natta
11 al centro onnicomprensivo Gallaratese dalle 9,30 alle 18

Leggi tutto...
 
18 novembre 2008, Cisliano - Corso gratuito di meditazione Sahaja Yoga PDF Stampa E-mail
Sabato 15 Novembre 2008 12:27

Cari amici ho il piacere di invitarvi ad un’iniziativa che credo si sposi molto bene con la filosofia dei GAS:
 
Hai sempre sentito dire che lo yoga aiuta a combattere lo stress e a trovare l’equilibrio interiore, ma non hai mai avuto l’occasione di sperimentarlo? Sei incuriosito dalle tecniche di meditazione, ma pensi che per apprenderle siano necessarie dedizione e capacità non comuni? Stavi cercando un buon corso di yoga o di tecniche di rilassamento vicino a casa, ma non hai ancora trovato nulla che ti soddisfacesse?
Forse quello che stai cercando è molto più a portata di mano di quello che pensi. Da martedì 18 novembre presso la Biblioteca Comunale di Cisliano, a Bestazzo, inizia un corso della durata di 7 lezioni di Sahaja Yoga, lo yoga spontaneo. Si tratta di un metodo di yoga dolce, adatto a tutti perché non richiede sforzo fisico e nemmeno la pratica di posizioni contorsionistiche, ma che si propone di introdurre alla meditazione con semplicità e gradualità, sperimentando il piacevole risveglio dell’energia interiore.
Il corso - interamente gratuito - nel giro di poche settimane consentirà a chiunque di padroneggiare alcune semplici tecniche che potranno migliorare fin da subito la vita quotidiana, portando in equilibrio il sottile sistema di energie che governa il nostro benessere psico-fisico. Questo metodo di meditazione yoga consente infatti, in totale rilassamento, di attivare la consapevolezza del proprio essere interiore, aiutando a superare le piccole e grandi sfide della vita quotidiana con maggior serenità ed armonia.
Gli incontri a partecipazione libera e gratuita si terranno dal 18 novembre ogni martedì alle ore 21.00 presso la Biblioteca Civica A.Trezzi a Bestazzo.

 
« InizioPrec.123456789Succ.Fine »

Pagina 8 di 9


Powered by Joomla!. Designed by: professional web hosting dedicated disk space Valid XHTML and CSS.